Imprese interessate esprimono l’impegno imprenditoriale attraverso La Via della Felicità

|

International

.

May 5, 2010

|

Imprese interessate esprimono l’impegno imprenditoriale attraverso La Via della Felicità.

Le piccole imprese nel settore dei servizi in tutto il mondo hanno partecipato alla “Settimana di impegno aziendale de La Via della Felicità”, volta a ridurre la criminalità nel vicinato e risollevare le comunità locali.

Dipendenti di imprese di paesi dall’Ecuador nel Kenya, dal Pakistan all’Italia e dall’Australia agli Stati Uniti, hanno indossato la T-shirt de La Via della Felicità, hanno distribuito copie de La Via della Felicità ai loro clienti, e hanno collocato poster nelle loro vetrine, tutto per promuovere i principi de La Via della Felicità nelle loro zone.

La campagna internazionale per ripristinare i valori morali, espressi nell’opuscolo La Via della Felicità è sostenuta o attuata da una vasta base di organizzazioni e istituzioni, inclusi i governi federali di Panama e Venezuela, il Dipartimento delle prigioni d’Israele e una schiera di multinazionali.

Per procurarvi un kit informativo gratuito, inclusa una copia dell’opuscolo de La Via della Felicità e un DVD che presenta il programma de La Via della Felicità, cliccate qui.

Inviateci le vostre notizie con foto e video in modo che possiamo condividerli con altri facendo clic qui per contattarci.