IL KIT OMAGGIO PER IL RIPRISTINO DEL RISPETTO DI SÉ

Il kit per il ripristino del rispetto di sé fornisce ai professionisti della riabilitazione, strumenti potenti ed efficaci per detenuti ed ex-delinquenti.

Il kit omaggio include:

  • Il film La Via della Felicità, un lungometraggio di 2 ore che contiene 23 filmati che trattano ogni principio descritto nel libro La Via della Felicità, rappresentati ed illustrati vividamente.
  • Un programma che possiede un impatto notevole sui partecipanti, utilizzando un approccio interattivo sugli Annunci di Pubblica Utilità de La Via della Felicità con attività pratiche che coinvolgono tutti i partecipanti.
  • 24 opuscoli deLa Via della Felicità per i partecipanti.
  • Metodi di insegnamento espliciti che sottolineano l’importanza di far in modo che gli studenti osservino e traggano le proprie conclusioni.
  • Strumenti di valutazione intesi ad aiutarvi ad individuare miglioramenti e cambiamenti negli atteggiamenti e nelle azioni.

Vogliate compilare il modulo a destra per ordinare il kit omaggio per il ripristino del rispetto di sé. Le informazioni fornite saranno tenute riservate e non verranno rese note a nessun altro.

RICHIEDI IL KIT GRATUITO

(Offerta limitata ad un pacchetto omaggio per insegnate o responsabile del seminario.)

-
Desidero essere contattato telefonicamente.
Desidero essere contattato tramite posta.