NOTIZIERIPRISTINARE L’ONORE E IL RISPETTO DI SÉ

DONARE UNA CAPRA È LA VIA DELLA FELICITÀ

Padre Teddy Sichinga ha tenuto un sermone che incorpora i precetti de La Via della Felicità, dando alla sua congregazione gli strumenti per riportare in vita la comunità.
La guida al buon senso per una vita migliore: applicabile e potente in tutte le comunità.

Padre Teddy Sichinga ha incontrato per la prima volta La Via della Felicità quando era il parroco della Chiesa Anglicana di Kasama, nello Zambia. Ha trovato la risposta a ciò di cui la sua chiesa aveva bisogno. Con proiezioni regolari del film La Via della Felicità al catechismo domenicale, i bambini hanno cominciato a tornare in chiesa a frotte e a riempire le classi, persuadendo persino i loro genitori a partecipare. La chiesa era di nuovo piena.

Quando Padre Sichinga è tornato alla sua città natale di Mansa e si è stabilito lì, in un anno ha ottenuto che circa 4.000 dei suoi 9.000 parrocchiani iscritti studiassero settimanalmente La Via della Felicità, assieme agli studi della Bibbia.

I 21 precetti si sono dimostrati applicabili nelle zone rurali dello Zambia non meno di qualsiasi altro luogo; solo la traduzione era diversa. “Le persone, attraverso il programma La Via della Felicità, hanno donato capre e polli ad altre che non ne avevano, per aiutarle a livello economico in modo da alleviare la povertà nell’area”, dice Padre Sichinga. “Aiutandosi l’un l’altro, i membri della comunità sono stati in grado di evitare prestiti da istituzioni finanziarie, il che ha permesso loro di avere a disposizione più denaro per pagare le tasse scolastiche per i loro figli.”

Padre Sichinga è ora Presidente del Consiglio delle Chiese di Mansa e attribuisce il suo successo a La Via della Felicità. “Osservando questa tecnologia di L. Ron Hubbard, posso vedere che ha proprio prodotto un grosso cambiamento e un miglioramento nella vita del popolo dello Zambia.”



VOGLIAMO RICEVERE tue NOTIZIE

I seminari di addestramento su La Via della Felicità vengono svolti presso i distretti di polizia della Polizia Nazionale Filippina. Questo è ciò che i partecipanti al seminario hanno detto.

FACENTE FUNZIONI DI CAPO DELLA POLIZIA, STAZIONE DI POLIZIA DELLA CITTÀ DI SAN JUAN

COMANDANTE DELLA STAZIONE DELLA POLIZIA NAZIONALE DELLE FILIPPINE

FUNZIONARIO DELLA POLIZIA NAZIONALE DELLE FILIPPINE

FUNZIONARIO DELLA POLIZIA NAZIONALE DELLE FILIPPINE

COMANDANTE DELLA STAZIONE DELLA POLIZIA NAZIONALE DELLE FILIPPINE



FATTI

INCARCERAZIONE DELLA GIOVENTÙ MESSICANA
La sfida morale dell’odierna gioventù messicana è illustrata da queste statistiche annuali.

16.000

ARRESTATI

in un anno soltanto, per la partecipazione a diversi tipi di crimine.

62%

MAI INFORMATI

del crimine imputato, prima dell’incarcerazione.

17%

PRIVI DEL CIBO

necessario alla crescita.

41%

hanno ricevuto MALTRATTAMENTI O SOPRUSI

durante l’infanzia.

45%

SENZA SPERANZA

di essere persone migliori, una volta fuori dal carcere.



FAI UNA CONTRIBUZIONE

La Fondazione della Via della Felicità Internazionale lavora per invertire il decadimento morale della società, ripristinando fiducia e onestà attraverso un’ampia distribuzione dei 21 precetti. Le contribuzioni sostengono la produzione e la distribuzione degli opuscoli e dei materiali de Via della Felicità.