Registrati
CHIUDI
CHIUDI
Da bambina, María Lara voleva apportare cambiamenti al suo amato paese: la Colombia. Con La Via della Felicità lo sta facendo… e fa ben di più.
United in Peace sa che c’è una risposta giusta alla violenza a mano armata e si è unita ad altre organizzazioni in una marcia per le strade di Harlem per esprimerlo forte e chiaro diffondendo La Via della Felicità.
70.000 copie di opuscoli de La Via della Felicità hanno permesso un insediamento presidenziale sudafricano senza incidenti e felice.
COSA SI PUÒ FARE IN UN ANNO
Ecco una rassegna di come La Via della Felicità ha raggiunto l’umanità nello scorso anno:
285
COPERTINE PERSONALIZZATE
sono state create quest’anno da individui e ditte
5.665
SCUOLE
sono state raggiunte con i materiali educativi de La Via della Felicità
135.960
STUDENTI
hanno assistito a seminari de La Via della Felicità e imparato gli strumenti basati sul buon senso per condurre una vita migliore
111
NAZIONI
hanno ricevuto i materiali de La Via della Felicità quest’anno
28,9
MILIONI
di persone hanno avuto modo di conoscere il libro su film La Via della Felicità e gli annunci di pubblica utilità alla TV
La Fondazione “La Via della Felicità” Internazionale lavora per invertire il decadimento morale della società, ripristinando fiducia e onestà attraverso un’ampia distribuzione dei 21 precetti. Le contribuzioni sostengono la produzione e la distribuzione degli opuscoli e dei materiali del curriculum de La Via della Felicità.
Sito Navigazione |