GRUPPI DI KANSAS CITY SI RADUNANO IN NOME DELLA PACE

KANSAS CITY, MISSOURI
26 marzo 2022

Dal settembre 2020, a Kansas City vari gruppi si riuniscono per promuovere la pace e l’unità per una comunità più sicura e meno violenta.

Sabato 26 marzo, circa 160 auto, motociclette, SUV, camion e auto da esposizione hanno formato una fila lungo la Spring Valley Park Road vicino alla 29ª Strada, per il sesto Raduno e Giro per la Pace di United in Peace (Uniti nella Pace) di Kansas City, allo Spring Valley Park. La natura eterogenea dei giri e dei raduni per la pace, mostra a tutti cosa significhi unirsi in nome della pace.

Autisti in fila per il giro per la pace lungo la Spring Valley Road, 26 marzo 2022.

Alle 14.15 autisti e motociclisti sono partiti per passare per le strade di Kansas City est, sventolando le bandiere di Uniti nella Pace. Persone di tutte le estrazioni sociali, etnie e religioni sfilavano insieme. Alla fine del giro, tutti si sono raggruppati nel parco per un raduno e per l’intrattenimento. Gli oratori hanno condiviso il loro punto di vista sull’importanza di unirsi e aiutarsi a vicenda per costruire una comunità più forte e più sicura per tutti.

Il Giro e il Raduno di Uniti nella Pace è sempre un evento gratuito durante il quale la comunità può riunirsi e condividere il desiderio comune di portare più pace e più felicità a Kansas City.

“I Giri di ‘Uniti nella Pace’ sono ormai diventati un movimento in costante crescita che promuove l’unità e la pace”, ha detto un volontario de La Via della Felicità. “Come comunità, dobbiamo ampliare il raggio di azione e aiutare gli altri a trovare una via migliore per sé, per le proprie famiglie e i propri quartieri.”

La Fondazione Uniti nella Pace usa La Via della Felicità, il codice morale basato sul buon senso scritto dall’umanitario L. Ron Hubbard, per promuovere il cambiamento e indicare la strada verso una vita migliore e più pacifica.

Il sesto giro di Uniti nella Pace di Kansas City, tenuto sabato 26 marzo 2022, unisce diverse comunità al fine di intraprendere azioni per ridurre gli omicidi.

Il giro per la pace di sabato ha visto il più alto numero di presenze ad oggi e ha presentato un nuovo Maestro di Cerimonie: un pastore del luogo e noto attivista di Kansas City, presentatore radiofonico e artista. Egli non solo ha predicato di porre fine alla violenza, ma ha anche cantato eseguendo la canzone “I Am the Voice (Io sono la voce)”. Il suo sostegno e la sua competenza hanno portato l’intrattenimento ad un livello del tutto nuovo.

Come già accaduto ad ogni precedente giro per la pace, gli artisti locali sono intervenuti per intrattenere e ispirare. Tra i nuovi gruppi che si sono uniti a questo giro per la pace c’era Madri Unite, un gruppo che sostiene le famiglie delle vittime di omicidi.

I Vigili del Fuoco di Kansas City hanno distribuito informazioni sui rivelatori antincendio gratuiti e parlato con autisti e motociclisti.

Per essere informato su quando si terrà il prossimo Giro di Uniti nella Pace a Kansas City, segui United in Peace KC Facebook su: www.facebook.com/UnitedinPeaceKC.