NEWSLETTER

PORTARE LA CALMA IN TEMPI TURBOLENTI

La squadra della Via della Felicità di Bruxelles viaggia da un negozio all’altro offrendo gli opuscoli con copertina personalizzata di Pace e Solidarietà ai proprietari e ai loro clienti.
I negozianti di Bruxelles danno il benvenuto alla possibilità di diffondere il messaggio universale di tolleranza della Via della Felicità.
Gli opuscoli La Via della Felicità per dare sollievo ai cittadini di una Bruxelles travagliata.

Quando il Belgio è emerso dallo shock dovuto al più letale atto di terrorismo nella sua storia, il team della Via della Felicità di Bruxelles ha intensificato gli sforzi per portare i 21 precetti e la loro influenza calmante alla nazione.

Da allora hanno lanciato una campagna di Pace e Solidarietà con una copertina personalizzata dell’opuscolo La Via della Felicità che raffigura una colomba simbolica e la bandiera del Belgio, distribuendo l’opuscolo dappertutto. Questi opuscoli, ora, li potrete trovare da un capo all’altro di Bruxelles.

Tramite periodiche visite ad affollati negozi locali, la squadra ha distribuito oltre un migliaio di opuscoli. Negozianti di tutte le razze, religioni e nazionalità hanno adottato il primo codice morale basato interamente sul buonsenso, e prontamente hanno cominciato a distribuirlo ai loro clienti.

La Via della Felicità detiene un record del Guinness dei primati come libro tradotto nel maggior numero di lingue al mondo. A un negoziante è stato dato nella sua lingua nativa, l’urdu. Ora tiene una copia sul suo comodino, legge un precetto ogni sera ed elabora il modo di applicarlo per migliorare la sua vita.

La squadra spesso sente storie di coloro che, dopo aver ricevuto La Via della Felicità, la leggono dall’inizio alla fine, vedendola come un riflesso pratico della loro personale filosofia o fede.

Ecco il messaggio stabilizzante del libro a questa città scossa: “A volte ci si può sentire come foglie trascinate dal vento lungo una strada sporca. Ma nessuno ha mai detto che la vita sia una cosa calma e ordinata. Non lo è”, scrive L. Ron Hubbard “Una persona può, in maggior o minor misura, tracciare il proprio percorso e seguirlo.”



SIAMO realmente INTERESSATI A RICEVERE TUE NOTIZIE

Ogni giorno, insegnanti, funzionari e leader no-profit sono interessati a diffondere i valori morali basati sul buon senso. Ecco che cosa hanno da dire riguardo a ciò che realizzano con La Via della Felicità.

INSEGNANTE, PALMIERINA, BRASILE

Questo materiale è stato estremamente importante nell’offrire ai miei studenti un modo di vivere con armonia, pace e saggezza.

INSEGNANTE, TORREON, MESSICO

Mi occupo di un gruppo di studenti di età compresa tra i 16 e i 19 che vivono in una città pericolosa. Voglio infondere valori in questi ragazzi. Questo kit è stato fenomenale per questo scopo, e gli studenti lo adorano.

INSEGNANTE, TINAQUILLO, VENEZUELA

Lavoro per una scuola superiore e un’università sportiva. In entrambe ci sono molti adolescenti a cui mancano gli affetti e i principi morali. Questo kit trasforma la vita.

FUNZIONARIO DI POLIZIA CORREZIONALE, USA

Ho insegnato in una classe di transizione ai detenuti della prigione e ho trovato i video della Via della Felicità molto utili nell’insegnamento di competenze di vita. I detenuti si sono messi in relazione con i personaggi e questo ha offerto lo spunto per una gran quantità di conversazioni e discussioni.

INSEGNANTE, USA

L’opuscolo e il DVD sono meravigliosi da usare. Mi piace che ci sia un annuncio di pubblica utilità prima del video: offre un’ottima base per discutere di ciò che gli studenti hanno visto nella vita reale. L’ho condiviso con l’insegnante di sostegno che lavora con me, come pure con il consulente della mia scuola. L’insegnante di sostegno guarda i video con noi e prende parte alle discussioni. Il consulente scolastico è entusiasta di ciò che sto facendo nelle mie classi.

COORDINATRICE DI PROGRAMMA, USA

Presentiamo programmi diversivi e di prevenzione della recidività per i tribunali minorili di Las Vegas, Nevada e constatiamo che questo materiale fa un’enorme differenza.



AIUTARE A CAMBIARE IL MONDO

La Fondazione della Via della Felicità Internazionale lavora per invertire il decadimento morale della società, ripristinando fiducia e onestà attraverso un’ampia distribuzione dei 21 precetti. Le contribuzioni sostengono la produzione e la distribuzione degli opuscoli e dei materiali del curriculum della Via della Felicità.