NOTIZIERIPRISTINARE L’ONORE E IL RISPETTO DI SÉ

PORTARE LA PACE NELLE STRADE DI LONDRA

I volontari della campagna di La Via della Felicità a Londra vanno di porta in porta a Stonebridge per contribuire a liberare l’area dal crimine.
La Via della Felicità Londra affronta Stonebridge su richiesta di aiuto da parte di un membro della giunta comunale.

Grazie ad una squadra di volontari di Londra, la campagna di La Via della Felicità, patrocinata dalla IAS, è stata dispiegata a Stonebridge, un’area di Londra afflitta da violenta criminalità e con il più alto numero di sparatorie riportato in un singolo anno. In risposta alla richiesta di un consigliere comunale di Londra, la squadra ha intrapreso le sue azioni in un progetto a cui è stato dato il nome di: “Stonebridge più Sicura”. Stonebridge prende il nome dal ponte di pietra costruito nel 1745 ed è stata successivamente la sede della fattoria Stonebridge.

La prima fase del progetto del gruppo di Londra di La Via della Felicità ha raggiunto quasi 6.000 famiglie attraverso la distribuzione di opuscoli porta a porta e le iniziative comunitarie ad aziende locali. Per fare questo, la squadra di La Via della Felicità ha stilato una mappa dettagliata dell’area, spuntando ogni località in cui erano state fatte queste azioni. Hanno anche fatto una lista di tutti i gruppi più importanti dell’area e hanno contattato ognuno di essi per potersi incontrare e farli partecipare al progetto in modo che questi gruppi possano poi coinvolgere i propri membri.

Il consigliere che aveva originariamente richiesto aiuto ha encomiato i volontari per “l’importanza di questo programma e i benefici che esso porta alla comunità”.

Ed è solo l’inizio. Essi continueranno organizzando un progetto comunitario di ripulitura, tenendo seminari nelle scuole e distribuendo ulteriori opuscoli porta a porta. La meta ultima della squadra è di portare la pace al quartiere della città noto per avere avuto il più alto tasso di criminalità con armi da fuoco e coltelli.



SIAMO realmente INTERESSATI A RICEVERE TUE NOTIZIE

Funzionari governativi pensano che La Via della Felicità fornisca loro lo strumento di cui hanno bisogno per apportare un cambiamento nelle rispettive nazioni.

MINISTRO DELLO SVILUPPO URBANO, NEPAL

La Via della Felicità apre la strada per raggiungere pace, sicurezza e prosperità. Ho lo scopo e la responsabilità di far sorgere la moralità e di sostenere qualsiasi cosa possa aiutare l’Umanità e il popolo nepalese. Con la più alta considerazione e apprezzamento per il opere umanitarie di L. Ron Hubbard, dal profondo del mio cuore, raccomando vivamente, per il bene dei nepalesi, di adottare La Via della Felicità.

PRESIDENTE DEL GRUPPO DEL BELGIO, CONSIGLIO INTERNAZIONALE CRISTIANO

I 21 precetti di La Via della Felicità danno una guida basata sui valori morali per qualsiasi individuo disposto ad applicarli e cambiare la sua vita per servire l’Umanità. Rendere questo mondo un luogo migliore in cui vivere in pace... questo è ciò che L. Ron Hubbard ci ha dato. Lui aveva questa visione profetica di una vita felice che chiunque può raggiungere seguendo dei semplici principi da lui descritti nel suo libro La Via della Felicità. Si dovrebbe incoraggiare la distribuzione di La Via della Felicità ovunque.

SOVRINTENDENTE CAPO DELLA POLIZIA, POLIZIA NAZIONALE DELLE FILIPPINE

Il popolo filippino ha ricevuto il mandato di trasformare la società delle Filippine, eliminando le droghe, la criminalità e la corruzione. Noi cerchiamo di imparare dal “Miracolo Colombiano”, che ha avuto successo nel capovolgere la tendenza del crimine e del consumo di droga e nel divulgare nella società La Via della Felicità al 25% della cittadinanza attraverso la sua polizia nazionale. Vediamo un urgente bisogno nella Regione Capitale Nazionale, con i suoi 16,2 milioni di abitanti, e si può conseguire una massa critica di cittadini impegnati soltanto mediante sforzi congiunti, contribuzione e appoggio da parte di tutti i settori della società.



FATTI

PORTARE FELICITÀ
Ecco un riepilogo dei risultati di un anno di attività con la campagna mondiale di La Via della Felicità.

2

MILIONI

di opuscoli de La Via della Felicità distribuiti a livello mondiale

321

OPUSCOLI CON COPERTINA PERSONALIZZATA

di La Via della Felicità fatti su misura per individui, da distribuire ad amici, colleghi e popolazioni

56.880

STUDENTI

raggiunti nelle aule con La Via della Felicità

388.552

VISITATORI

a thewaytohappiness.org (per l’Italia: laviadellafelicita.org) dove possono richiedere opuscoli, vedere i video e fare il corso online

84,5

MILIONI

di persone raggiunte attraverso la messa in onda in TV di annunci di pubblica utilità e il libro-su-film di La Via della Felicità



AIUTA A RIPRISTINARE LA FIDUCIA

La Fondazione della Via della Felicità Internazionale lavora per invertire il decadimento morale della società, ripristinando fiducia e onestà attraverso un’ampia distribuzione dei 21 precetti. Le contribuzioni sostengono la produzione e la distribuzione degli opuscoli e dei materiali del curriculum della Via della Felicità.