NEWSLETTER

ACCETTARE LA SFIDA DI NORTH GREENWOOD

I volontari della Via della Felicità in azione durante una delle tre principali operazioni di pulizia di North Greenwood.
La sezione della Via della Felicità della Florida aiuta a rivitalizzare lo storico quartiere.

Un tempo nota come l’“agrumeto” per i suoi splendidi alberi di agrumi, la storica comunità afroamericana di Nord Greenwood, Florida, sperimentò il declino a partire degli anni Sessanta: in tutta l’area, varie aziende di vecchia data chiudevano i battenti e il tessuto sociale si logorava.

Dagli anni Ottanta a oggi, molto lavoro è stato fatto per rivitalizzare il quartiere, e la sezione della Via della Felicità (TWTH) della Florida è determinata a contribuire a questo movimento.

La sezione, con sede a meno di un chilometro e mezzo da Nord Greenwood, ha collaborato con “Adotta Greenwood” e il centro comunitario Martin Luther King per creare una squadra di 50 persone per la pulizia del quartiere.

In conformità con il precetto 12 della Via della Felicità: “Proteggi e Migliora il Tuo Ambiente”, il team di volontari ha raccolto rifiuti e distribuito copie della Via della Felicità a oltre 150 famiglie del circondario.

“Tu sei importante per gli altri. Ti ascoltano. Puoi influenzarli. Usando questo libro, puoi, senza troppe difficoltà, aiutarli a sopravvivere ed a condurre una vita più felice.”
L. Ron Hubbard

La sezione della Via della Felicità della Florida ha continuato l’ambiziosa pulizia per tre settimane consecutive, riempiendo in un’occasione 40 grossi sacchi d’immondizia.

Il Presidente della Coalizione Martin Luther King Jr. di North Greenwood ha ringraziato la sezione per aver dedicato il tempo e l’energia alla comunità e per aver riunito altre persone a prendersene cura. La sezione ha poi visitato i negozi e le aziende di North Greenwood, fornendo a ciascuno copie della Via della Felicità in numero sufficiente per un loro uso personale e per condividerle con i clienti. La distribuzione di questo opuscolo è noto per aver ridotto la criminalità e riempito un vuoto morale in varie comunità.

Successivamente c’è stato un seminario di formazione professionale che ha insegnato ai partecipanti ad applicare i 21 precetti della Via della Felicità per accrescere il successo professionale. Vedendo la praticità dell’opuscolo, un partecipante ha osservato: “Questa non è solo una formazione sul lavoro, questo è addestramento per la vita!”. Molti hanno richiesto ulteriori informazioni.

“Tu sei importante per gli altri. Ti ascoltano. Puoi influenzarli”, scrive L. Ron Hubbard in questo popolare libro. “Usando questo libro, puoi, senza troppe difficoltà, aiutarli a sopravvivere e a condurre una vita più felice.”



FATTI
RIPRISTINARE L’ONORE E IL RISPETTO DI SÉ

E protendersi verso tutto il globo con i 21 precetti

845

STAZIONI TELEVISIVE

hanno mandato in onda annunci di pubblica utilità della Via della Felicità lo scorso anno.

5.272

COPERTINE PERSONALIZZATE

della Via della Felicità sono state create per consentire ad aziende, organizzazioni <\NOBREAK>no-profit<\\> e umanitarie di personalizzare i loro libri.

5,6

MILIONI

di persone hanno visto, durante lo scorso anno, i premiati video della Via della Felicità su YouTube.

519

ORGANIZZAZIONI

collaborano con La Via della Felicità per ripristinare onore e rispetto di sé.

4

MILIONI

di copie della Via della Felicità sono state distribuite in tutto il mondo negli ultimi dodici mesi.



AIUTARE A CAMBIARE IL MONDO

La Fondazione della Via della Felicità Internazionale lavora per invertire il decadimento morale della società, ripristinando fiducia e onestà attraverso un’ampia distribuzione dei 21 precetti. Le contribuzioni sostengono la produzione e la distribuzione degli opuscoli e dei materiali del curriculum della Via della Felicità.