L. RON HUBBARD
Scrittore — Umanitario

L. Ron Hubbard è uno degli umanitari più acclamati di questa e di qualsiasi altra epoca perché fornisce soluzioni pratiche ai problemi dell’uomo. Con oltre 250 milioni di copie di opere in circolazione e decine di best-seller internazionali, è anche uno degli scrittori più autorevoli di tutti i tempi.

Tuttavia nessuna descrizione rappresenta più appropriatamente L. Ron Hubbard di questa sua semplice dichiarazione: “Mi piace aiutare gli altri e ritengo che il mio più grande piacere nella vita consista nel vedere una persona liberarsi dalle ombre che oscurano i suoi giorni.”

In quello stesso spirito, un movimento globale, oggi formato da molti milioni di persone in più di cento nazioni, continua a portare avanti il suo retaggio per il miglioramento sociale.

Come dice lui stesso nel libro La Via della Felicità: “A volte ci si può sentire come foglie trascinate dal vento lungo una strada sporca, ci si può sentire come un granello di sabbia in trappola. Ma nessuno ha mai detto che la vita sia una cosa calma e ordinata. Non lo è. Una persona non è una foglia morta né un granello di sabbia: una persona può, in maggior o minor misura tracciare il proprio percorso e seguirlo.”

Per ulteriori informazioni sulla vita di L. Ron Hubbard, cliccate qui.