PROGRAMMI PER LA POLIZIA

Programmi per ridurre la criminalità e migliorare la comunità

I bilanci destinati alle spese penitenziarie sono saliti alle stelle, da 11 miliardi di dollari a oltre 49 miliardi di dollari nel giro di 29 anni. Ci sono oltre 2.319.258 adulti nelle carceri americane, uno ogni 100 uomini o donne. Gli Stati Uniti hanno il più alto tasso di popolazione carceraria del mondo: ogni 100.000 persone, 758 sono in carcere.

Droga, criminalità e violenza, tuttavia, prosperano solamente in una cultura che non ha più dei chiari concetti di giusto e sbagliato.

Alla radice di tutto questo troviamo la perdita dei valori morali fondamentali necessari a mantenere una cultura in cui ci siano onestà, dignità e fiducia.

Utilizzando La Via della Felicità nei programmi di prevenzione e di controllo della comunità, è possibile creare un impatto positivo sui giovani e contribuire a ridurre la criminalità e la violenza nella vostra comunità.

Non religiosa e apolitica è impiegata in scuole, case, aziende e istituti penitenziari.

La Via della Felicità ha dimostrato di ottenere risultati nel ridurre la criminalità e nel riportare delinquenti giovani e adulti sulla retta via. È stato usato per aiutare la comunità nei suoi sforzi di prevenzione della criminalità e impiegato nella formazione della polizia e dei funzionari penitenziari.

Qui ci sono modi per affrontare efficacemente la mancanza di valori morali e ridurre il crimine nella vostra comunità.

  1. 1. Distribuite il libro La Via della Felicità o il libro su film La Via della Felicità a coloro che hanno commesso reati per riportarli sulla retta via. Per ordinare, cliccate qui.
  2. 2. Fate in modo che i funzionari diano il libro ai membri della comunità, ai gruppi di vigilanza di quartiere e a coloro che cercano di esercitare controllo sulla comunità.
  3. 3. Date copie del libro ai vostri funzionari e incoraggiateli a leggerlo e utilizzarlo quando si occupano di membri della comunità.
  4. 4. Fate trasmettere gli annunci di pubblica utilità de La Via della Felicità a gruppi di giovani, nelle scuole, nei programmi di doposcuola e nei centri di detenzione e fate in modo che gli educatori utilizzino La Via della Felicità nei loro programmi di tutorato e di formazione.
  5. 5. Fare in modo che La Via della Felicità venga utilizzata nelle riunioni dei genitori delle classi, nei programmi di gestione della rabbia, nei corsi di formazione per la risoluzione dei conflitti e negli sforzi di prevenzione delle bande.
  6. Fornite copie de La Via della Felicità ai funzionari che si occupano di libertà vigilata e su cauzione, perché le consegnino a coloro che usufruiscono di tali regimi e alle loro famiglie.
  7. Fate distribuire copie del libro ai detenuti nelle carceri locali e negli istituti penitenziari.
  8. Ristampate La Via della Felicità (licenza disponibile contattando noi) per il vostro reparto o agenzia.

AGITE OGGI STESSO

Per procurarvi un kit informativo gratuito, inclusa una copia del libro La Via della Felicità e un DVD che presenta il programma de La Via della Felicità, cliccate qui.