Copertine personalizzate



Opuscoli personalizzati della Via della Felicità

Ogni persona ha un effetto su qualcun altro, positivo o negativo.

Sia che si gestisca una ditta o anche solo a livello personale, si possono influenzare gli altri. Uno degli infiniti modi per farlo in modo positivo è con l’opuscolo della Via della Felicità.

Il messaggio dell’opuscolo include la condivisione con altri. Per renderlo ancora più possibile, la Fondazione della Via della Felicità ha un sistema di design grafico e di stampa su richiesta del massimo livello presso la sua sede centrale a Glendale, in California, per la produzione di opuscoli con copertine personalizzate in 97 lingue per qualsiasi singolo, gruppo, azienda o ente che intenda trasmettere questo messaggio di buona volontà.

La Fondazione della Via della Felicità fornisce anche i diritti di ristampa ad aziende, istituzioni o enti che intendano stampare grandi quantità di opuscoli della Via della Felicità per una massiccia distribuzione a intere scuole, comunità o paesi.

Distribuendo La Via della felicità, alle singole persone, passandola di mano in mano, la calma fluirà in cerchi sempre più ampi.

Questi opuscoli personalizzati sono venduti in pacchi di dodici libretti per $ 24.

Aiuta gli altri con La Via della Felicità. Passa parola!

Voglio assistenza per la progettazione della mia copertina personalizzata
Scarica modello e progetta la mia copertina
Riordina un’edizione esistente di copertina personalizzata

I tuoi dati

Compila questo modulo e un rappresentante della Fondazione della Via della Felicità ti contatterà per assisterti nella creazione della copertina personalizzata. Ti saranno anche spedite via e-mail le istruzioni su come inviarci grafica personalizzata, logo o testo.
Per favore compila le seguenti informazioni per la Fondazione della Via della Felicità e poi scarica un file modello per la progettazione della tua copertina personalizzata.

Si prega di descrivere la copertina personalizzata che si desidera creare, inclusa una descrizione dell’eventuale testo personalizzato (nella lingua in cui si desidera ricevere l’opuscolo), grafica, loghi, ecc.