BENVENUTI EDUCATORI E INSEGNANTI

Nessuno mette in discussione il fatto che gli standard morali sono diminuiti nel corso dei decenni. L’aumento vertiginoso di droga e alcol, ormai fin troppo diffusi tra le giovani generazioni, ha portato un aumento della criminalità in scuole, città e paesi. Le statistiche mostrano che la proliferazione della droga e l’escalation della violenza vanno di pari passo.

L’onestà, la decenza e il senso di rispetto di sé sono pervertiti quotidianamente da una moltitudine di fonti. I nostri giovani sono esposti alle pressioni dei coetanei e associazioni di malintenzionati che cercano di guadagnarsi da vivere con mezzi distruttivi e degrado, senza discriminazioni o scrupoli.

E come noi tutti sappiamo fin troppo bene, la violenza non è solo limitata a vicoli bui e stradine. Spargimento di sangue nelle aule scolastiche, mense e anche nei campi da gioco è fin troppo comune.

Ci siamo impegnati a cambiare le cose con La Via della Felicità, una guida al buon senso per vivere meglio che è stata distribuita a circa 100 milioni di persone in 97 lingue.

Introdotto per la prima volta nelle scuole tre decenni fa, La Via della Felicità mira ad aiutare coloro che rappresentano il nostro futuro: i giovani. Perché è vero che, come insegnante, hai nelle tue mani il potere di apportare quel cambiamento positivo.

Secolare e imparziale, La Via della Felicità si è guadagnata riconoscimenti da alunni, insegnanti, educatori, direttori, professori, governatori, sindaci, medici, infermieri, avvocati, preti e sacerdoti che hanno utilizzato i precetti di questo libro e quindi hanno aiutato altri ad avere una vita dignitosa, onesta e felice.

Kit di strumenti per l’insegnante per La Via della Felicità
Oggi, anni di esperienza nell’uso del libro La Via della Felicità e dei suoi programmi nelle scuole e tra gli studenti, sono stati impiegati per creare uno strumento più efficace per un insegnate, per indicare la strada verso una vita meno pericolosa e felice: il Kit delle Risorse per l’Insegnante de La Via della Felicità.

Stiamo offrendo il kit come OMAGGIO a insegnanti e animatori di gruppi giovanili della comunità, come strumento essenziale per aiutare a fermare la decadenza morale che affligge le nostre comunità. Il kit fornisce strategie efficaci e strumenti pratici ed è disponibile per un’utilizzo nelle aule scolastiche e gruppi della comunità.

Puoi fare la differenza con La Via della Felicità nella tua scuola e comunità. Siamo pronti ad aiutarti. Inizia oggi stesso.

Clicca qui per richiedere il kit omaggio di Risorse per l’Insegnante per La Via della Felicità >>