DONAZIONI

Siccome un libro circola solo nella misura in cui viene fatto passare di mano in mano, gruppi di volontari pianifica strategicamente come distribuire i libretti La Via della Felicità anche in altre regioni.

Le vostre donazioni sono utilizzate per gestire le campagne in tutto il mondo. Queste campagne includono programmi scolastici, concorsi, la diffusione su larga scala dei nostri annunci di pubblica utilità e per fornire libri, film e materiali in tempi di crisi e di violenza.

È il vostro sostegno che ci permette di aiutare milioni di persone ogni anno con i messaggi basati sul buon senso contenuti nel libro La Via della Felicità, e quindi aiutarli a condurre vite più felici e creare comunità migliori. Le donazioni sono vitali per la nostra capacità di raggiungere persone in tutto il mondo.

Tutti i donatori de La Via della Felicità ricevono nuovi aggiornamenti regolari via e-mail e la newsletter trimestrale de La Via della Felicità, che mantiene informati su ciò che le vostre contribuzioni consentono di fare per cambiare le cose in meglio nelle zone turbolente.

Contribuisci alla creazione di un mondo di onestà, decenza e fiducia.

Dai sostegno alla Fondazione de La Via della Felicità.

Per fare una donazione, chiama allo +334 6706740.
o scrivi a:

twth.italy@gmail.com

Associazione italiana La Via Della Felicità
Via dei Ginepri 9,
55049 Viareggio (LU)
Italia

GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO.