LA VIA DELLA FELICITÀ

Che cos’è La Via della Felicità?

La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La prima pubblicazione risale al 1981, e lo scopo è di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’Uomo. La Via della Felicità inoltre detiene un record del Guinness dei Primati quale libro secolare più tradotto al mondo.

Scritto da L. Ron Hubbard, riempie il vuoto morale in una società sempre più materialista, con i 21 precetti fondamentali che guidano una persona ad un miglior tenore di vita.

 

Scopri i nostri materiali per gli insegnanti

Nessuno mette in discussione il fatto che gli standard morali si siano degradati nel corso dei decenni. L’aumento vertiginoso dell’abuso di droga e alcol, ormai fin troppo diffuso tra le giovani generazioni, ha portato un aumento della criminalità nelle scuole, città e paesi. Le statistiche mostrano che la proliferazione della droga e l’escalation di violenza vanno di pari passo.

 

La Via della Felicità – Newsletter

The Way to Happiness Newsletter


LA COLOMBIA È DI ESEMPIO AL MONDO GRAZIE A MARÍA LARA

Da bambina, María Lara voleva apportare cambiamenti al suo amato paese: la Colombia. Con La Via della Felicità lo sta facendo… e fa ben di più.

 

Edizioni personalizzate del libro La Via della Felicità

Insegnanti, dirigenti aziendali, legislatori e personalità di rilievo imparano a distribuire La Via della Felicità a beneficio delle loro comunità, imprese e nazioni. Poi di nuovo, per soddisfare la domanda sempre crescente, l’impianto di stampa a richiesta della sede centrale.