Gruppi di Kansas City si radunano in nome della pace

Dal settembre 2020, a Kansas City vari gruppi si riuniscono per promuovere la pace e l’unità per una comunità più sicura e meno violenta.

per saperne di più >>

Felicità: una cosa che vale la pena condividere

Volontari di gruppi de La Via della Felicità in Spagna si recano nelle loro comunità per migliorare la qualità della vita.

per saperne di più >>

Iniziare il nuovo anno sulla buona strada

Per farti iniziare il nuovo anno sulla buona strada, La Via della Felicità, una guida basata sul buon senso per una vita migliore, non solo ti aiuterà a mantenere i tuoi buoni propositi, ma ti spianerà la strada verso una vita migliore e più felice grazie ai suoi 21 precetti.


per saperne di più >>

Portare la felicità al campionato di karate

La Via della Felicità si unisce al karate nel luogo di nascita della disciplina: l’isola di Okinawa.

per saperne di più >>

I Re4mist del Kenya portano un cambiamento nei bassifondi del paese

Ex detenuti del Kenya hanno formato l’organizzazione Re4mist per riformare i bassifondi di Nairobi, così che nessun altro segua le loro orme.

per saperne di più >>

Il Club Desafío aiuta i giovani dell’Honduras a sfidare la droga e le gang

Eduardo Sabillon è un vero appassionato nel risvegliare l’interesse dei giovani del suo paese, l’Honduras, per La Via della Felicità, onde evitare loro un futuro di gang e criminalità.


per saperne di più >>

La Colombia è di esempio al mondo grazie a María Lara

Da bambina, María Lara voleva apportare cambiamenti al suo amato paese: la Colombia. Con La Via della Felicità lo sta facendo… e fa ben di più.

per saperne di più >>

La marcia di Harlem “Pace per le Strade” prende di mira la violenza a mano armata

United in Peace sa che c’è una risposta giusta alla violenza a mano armata e si è unita ad altre organizzazioni in una marcia per le strade di Harlem per esprimerlo forte e chiaro diffondendo La Via della Felicità.

per saperne di più >>

Felicità e nuova speranza per i sudafricani

70.000 copie di opuscoli de La Via della Felicità hanno permesso un insediamento presidenziale sudafricano senza incidenti e felice.

per saperne di più >>

La Repubblica Dominicana riscopre la propria bellezza con la Via della Felicità

La squadra de La Via della Felicità nella Repubblica Dominicana si protende nella società con i 21 precetti e riduce il crimine violento nella pittoresca nazione dei Caraibi.

per saperne di più >>

Dorado, Portorico, inaugura il percorso della Via della Felicità

Su iniziativa del Sindaco di Dorado, la città ha ora un Percorso della Via della Felicità, e un monumento al suo autore, allo scopo di rendere i 21 precetti per una vita migliore accessibili a tutti i cittadini.

per saperne di più >>

Felicità per le “Spezie dei Caraibi”

Il dott. Sheridan Cyrus, con la sua squadra porta La Via della Felicità nelle prigioni e alla polizia della sua patria, Grenada.

per saperne di più >>

A ritmo di samba verso la via della felicità

Una scuola di samba porta gioia e La Via della Felicità ai ballerini e al suo pubblico.


per saperne di più >>

Portare calma ai cittadini in tempi turbolenti con La Via della Felicità

Persone di diverse nazionalità ed etnie a Bruxelles, Belgio, trovano il sentiero verso la pace e la comprensione, grazie al gruppo de La Via della Felicità Belgio.

per saperne di più >>

Onorare le tradizioni culturali durante la giornata internazionale dell’amicizia

Una celebrazione della Giornata internazionale dell’amicizia organizzata dal gruppo di Pasadena della The Way to Happiness Foundation (Fondazione de La Via della Felicità), ha presentato la cultura, il cibo e le tradizioni dello Sri Lanka.

per saperne di più >>