Portare felicità e calma alla Ville Lumière (la Città delle Luci)

Quando il terrorismo minacciava la città e la sicurezza dei suoi cittadini, il gruppo La Via della Felicità di Parigi ha quadruplicato le sue attività e il campo d’azione per portare la pace e la tolleranza.

per saperne di più >>

Gli atleti di Torino corrono un chilometro per ognuno dei 21 precetti

La sezione della Via della Felicità di Torino organizza annualmente una mezza maratona per riunire le persone e aiutare a migliorare le condizioni nella loro città attraverso il comune amore per gli sport.

per saperne di più >>

La prosperità sta tornando in Nepal

Il concorso a premi Prosperità per il Nepal interessa i giovani nepalesi mentre insegna loro i precetti della Via della Felicità.


per saperne di più >>

Diffondere la calma in tempi turbolenti

La sezione della Via della Felicità di Tampa porta calma e speranza a Seminole Heights.

per saperne di più >>

Peace Ride [giri in motocicletta per la pace] di Los Angeles portano ad uno storico cessate il fuoco al summit per la pace tra gang.

Il Ministro della Nation of Islam Tony Muhammad fa da intermediario per una storica pace fra le gang e i quartieri del South Central di Los Angeles con La Via della Felicità.

per saperne di più >>

La Via della Felicità: uno strumento per portare la calma tra le controversie in Catalogna

Mentre i politici e i cittadini della Spagna dibattono sull’indipendenza della Catalogna, i determinati volontari della Via della Felicità decidono di portare un po’ di buon senso nella situazione, a prescindere dalla direzione che prenderà.

per saperne di più >>

Riprendersi le Strade con La Via Della Felicità

V.J. Smith ripulisce i quartieri di Minneapolis e per farlo utilizza La Via della Felicità come parte del suo programma.

per saperne di più >>

Diffondere la felicità durante la parata annuale

I 21 precetti per la felicità vengono diffusi alla 34ª Celebrazione delle Festività.

per saperne di più >>

La Polizia Nazionale delle Filippine impiega i 21 precetti per ricostruire una nazione

L’ambasciatore de La Via della Felicità, Jerry de Tagle lavora con i funzionari delle Filippine per far conoscere i 21 precetti de La Via della Felicità a tutti gli abitanti delle Filippine.

per saperne di più >>

Portare la magia della Via della Felicità nel Punjab, in India

In India il movimento spirituale Radha Swami ha adottato La Via della Felicità come propria ed ha preparato il terreno per risollevare lo stato del Punjab dalla rovina.

per saperne di più >>

Ama e aiuta i bambini: questa è la sua strada

Rosalba Cordero è al settimo cielo quando può salvaguardare il benessere e il futuro di giovani e bambini con La Via della Felicità.

per saperne di più >>

Donare una capra è la Via della Felicità

La guida al buon senso per una vita migliore: applicabile e potente in tutte le comunità.

per saperne di più >>

Una nuova traduzione preannuncia la calma nel sud della Thailandia devastato dai conflitti

La Via della Felicità sta venendo stampata in jawi, il malese in scrittura araba del sud della Thailandia, e porta alla regione devastata dalla guerra la prospettiva di una pace duratura.


per saperne di più >>

Portare felicità e produttività in Ungheria 365 giorni all’anno

Per risollevare l’Ungheria dal suo declino morale iniziato un decennio fa, marito e moglie Ferenc e Antónia Novák stanno usando La Via della Felicità per riportare alla gente orgoglio e felicità.

per saperne di più >>

Il “faro della felicità” in Pakistan

Aisha Zafar unisce fascino e desiderio di aiutare gli altri per guidare bambini e adulti verso vite più felici e di valore.

per saperne di più >>

Non è mai troppo tardi per indicare una nuova strada

Un uomo ha dato La Via della Felicità ad un altro e gli ha cambiato la vita.

per saperne di più >>

Il team di Motor City reagisce alla decadenza urbana

La città di Detroit, nel Michigan, una volta nota come Motor City per la sua industria automobilistica e come Motown per la sua eredità musicale, è oggi una delle metropoli più travagliate d’America. L’impennata della disoccupazione, la criminalità e il traffico di droga hanno portato ad un esodo del 25% della popolazione nell’ultimo decennio, creando decine di migliaia di imprese, edifici e case abbandonati.

per saperne di più >>

Il Vice Ministro per l’Istruzione Superiore porta avanti La Via della Felicità

Roberto Naya, residente a Miami e nativo dei Caraibi, ha visto nella Via della Felicità la soluzione al decadimento morale che porta all’aumento della criminalità e della violenza nella Repubblica Dominicana e ha lanciato una campagna popolare di conferenze e formazione.

per saperne di più >>

Cambiare il mondo, una persona alla volta

Il profondo impatto della Via della Felicità è dimostrato dal cambiamento in meglio nella vita delle persone che, a sua volta, pervade intere comunità e società, come in questi esempi.

per saperne di più >>

Ghana: l’ultimo a entrare nella famiglia de La Via della felicità

La Fondazione de La Via della Felicità ha recentemente lanciato la sua campagna nel Ghana, in Africa, conducendo un seminario presso una scuola media costruita dai cittadini di una piccola comunità. I cittadini della città e il personale della scuola era preoccupato per l’aumento...

per saperne di più >>