CONTENUTO E STRUMENTI DEL KIT INFORMATIVO PER IL RIPRISTINO DEL RISPETTO DI SÉ

Il programma de La Via della Felicità sul Ripristino del Rispetto di Sé offre agli operatori delle strutture penitenziarie gli strumenti efficaci di cui hanno bisogno per ripristinare la fiducia, il rispetto e l’onestà nelle popolazioni che aiutano.

Nelle mani di gente come voi, in prima linea, che lavora per raggiungere e cambiare in meglio gli individui, è ora possibile far accadere tali cambiamenti.

IL KIT DEGLI STRUMENTI DEL RIPRISTINO DEL RISPETTO DI SÉ CONTIENE:

Il film de La Via della Felicità, un lungometraggio di 2 ore suddiviso in 23 sezioni che trattano ciascuno dei principi de La Via della Felicità, illustrati e narrati in modo vivido. Il film educa con efficacia e facilità e porta così a far comprendere questi precetti a chiunque.
Un programma di grande impatto, che utilizza un approccio interattivo con gli annunci di pubblica utilità de La Via della Felicità e attività pratiche che coinvolgono pienamente i partecipanti.
Gli opuscoli de La Via della Felicità per i vostri partecipanti. Vengono forniti due set da dodici opuscoli. Se avete più di ventiquattro studenti, potete ordinare gratis fino a due set in più.
• Ausili per la comprensione, tra cui un glossario completo nella Guida del Supervisore per aiutare i partecipanti a capire i termini che vengono utilizzati.
• Metodi di insegnamento concreti che sottolineano l’importanza di far sì che gli studenti osservino e traggano le proprie conclusioni.
• Strumenti di valutazione utili per individuare i miglioramenti e i cambiamenti negli atteggiamenti e nelle azioni.

Con il kit degli strumenti del Ripristino del Rispetto di Sé de La Via della Felicità è possibile portare questo programma comprovato nella vostra struttura o organizzazione GRATUITAMENTE.

Se siete operatori delle strutture penitenziarie, fate clic qui per pre-ordinare gratuitamente il vostro kit degli strumenti del Ripristino del Rispetto di Sé >>